FULL MANAGEMENT

FULL MANAGEMENT gestisce - con gradi di responsabilità crescente fino a raggiungere un vero e proprio OUTSOURCING dell'intero settore tecnico - gli impianti tecnologici degli immobili di qualunque tipologia: impianti elettrici, termici, di condizionamento, antincendio, antintrusione, di building automation, edili. L'obiettivo è quello di far operare in modo continuativo ed economico gli impianti tecnologici di un immobile al fine di garantire il comfort ad alti livelli.
Gli interventi straordinari sono considerati dall'azienda delle anomalie, che creano un processo di analisi interna volta a stabilire se la disfunzione era prevedibile con un controllo aggiuntivo del piano delle lavorazioni.
Su questi obiettivi vengono fissati precisi livelli qualitativi del servizio,costantemente misurati e verificati insieme ai clienti. In tempo reale sul web è possibile interrogare l'andamento delle manutenzioni e verificare che la pianificazione sia rispettata.
Accanto alla manutenzione preventiva, poiché le macchine in quanto tali si possono rompere, è messo a disposizione dei clienti un call center 24H 365gg, mentre tutti i mezzi sono dotati di un sistema gps per l'individuazione immediata della risorsa più vicina riducendo così in modo drastico i tempi di intervento in emergenza.
www.full-management.it

Contatti
Via E.Mattei, 24/L,
61032 Fano (PU)
Tel. 0721 42991
Fax. 0721 400480
yourbusiness@computeroffice.it