ENNEGI@

Ennegi@ s.r.l. rappresenta, nel mercato della modellistica e fabbricazione degli stampi, la continuità delle trasformazioni affrontate da oltre cinquant’anni.
Da modelleria tradizionale, ha preceduto nel tempo le tendenze del mercato, analizzandole con spirito critico ed adeguandole alle effettive esigenze della propria realtà; sviluppando al suo interno un reparto di R&D per il continuo miglioramento del processo costruttivo, mirato alla crescente richiesta di qualità nei manufatti prodotti.
Oggi la struttura è composta da un organico di 16 persone - suddivise nei vari reparti di progettazione, produzione, amministrazione e direzione – che privilegia l’aspetto progettuale, punta di diamante dell’Azienda.
Vengono utilizzati i migliori e più complessi sistemi CAD, per la progettazione tridimensionale sia solido-parametrica che superficiale, quali Catia V4.2.4, Catia V5R15, ProE, SolidWorks, AutoCAD, etc. e, analogamente, i principali sistemi CAM (WorkNC 17, NCMill, etc.) per la programmazione delle macchine a controllo numerico.
www.ennegisrl.it

Contatti
Via E.Mattei, 24/L,
61032 Fano (PU)
Tel. 0721 42991
Fax. 0721 400480
yourbusiness@computeroffice.it