Gruppo RIGHI ELETTROSERVIZI SpA

Il Gruppo Righi S.p.A., opera da circa 20 anni nel settore elettrico e da oltre cinque anni si occupa di energie alternative e in particolare di impianti fotovoltaici. Oggi il Gruppo Righi S.p.A. orienta le proprie energie al settore del fotovoltaico e del rinnovabile, e con oltre 200 realizzazioni per un totale di circa 8 Megawatt installati, si posiziona tra le aziende leader del settore.
Ridurre i consumi di energia proveniente dalle fonti fossili come petrolio, gas e carbone è una priorità assoluta per poter consegnare alle generazioni future un pianeta vivibile. Il risparmio energetico e l'utilizzo delle fonti rinnovabili sono le due principali leve per il raggiungimento di questo obiettivo ineludibile. Nella missione del Gruppo Righi S.p.A. questi temi hanno un ruolo centrale e costituiscono il filo conduttore di tutte le proposte per le aziende. Ogni qualvolta che il Gruppo Righi S.p.A. propone soluzioni ai propri clienti, un'attenzione particolare è sempre dedicata alla scelta di prodotti ad alta efficienza e basso impatto ambientale. Ne conseguono realizzazioni tecnologicamente evolute che riducono sensibilmente i consumi di energia.
Tutto ciò inoltre è sempre accompagnato da utili suggerimenti per un uso consapevole ed attento degli apparecchi utilizzatori che consente ulteriori benefici in termini di risparmi energetici. Gruppo Righi S.p.A. fonda le proprie linee guida su principi di: Innovazione, Competenza, Miglioramento continuo ed Attitudine al Problem Solving.
E' certificata ISO 9001-2008 Certified Quality-Sistem Member of CISQ Federation, oltre alla certificazione di Azienda "Etica" SA 8000, conseguita nel 2006, è in possesso della certificazione SOA OG9 CAT. II. Una storia ricca di evoluzioni e trasformazioni ma sempre fedele ai valori della competenza e dell'innovazione tecnologica.
www.righinet.com

Contatti
Via E.Mattei, 24/L,
61032 Fano (PU)
Tel. 0721 42991
Fax. 0721 400480
yourbusiness@computeroffice.it