CGS GROUP

Nella primavera del 2003 da una brillante idea di un piccolo gruppo di imprenditori di cinque storiche aziende emiliano-romagnole nasce CGS consolidamenti S.P.A., una azienda specialistica di servizi volti al consolidamento e miglioramento delle superfici e sottofondi stradali.
In pochi anni CGS è diventata leader nazionale e, fra le prime aziende in Europa, nel settore dei riciclati a freddo, oltre ad essere una delle prime tre aziende in Italia nel più noto settore delle stabilizzazioni dei sottofondi. CGS è l’unica azienda del settore in Italia ad avere creato al proprio interno un laboratorio geotecnico.
Competenza tecnica, comprovata professionalità, ricerca e sviluppo, investimenti costanti in macchinari di ultima generazione sono le chiavi del successo di CGS.
Fin dalla sua creazione CGS ha sviluppato il proprio mercato su tutto il territorio nazionale con diversi milioni di metri quadrati all’attivo ed è diventata tester dei macchinari e leganti di alcune tra le più prestigiose ditte produttrici a livello mondiale.
Un’attenta strategia aziendale volta ad una costante crescita ha portato alla creazione di CGS GROUP marchio sotto il quale si sono collocate oltre CGS CONSOLIDAMENTI, CGS LAB per l’analisi e la prequalifica dei materiali, CGS AMBIENTE per la caratterizzazione e la bonifica dei siti contaminati e CGS ENERGIA per lo sviluppo di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.
www.cgsconsolidamenti.com

Contatti
Via E.Mattei, 24/L,
61032 Fano (PU)
Tel. 0721 42991
Fax. 0721 400480
yourbusiness@computeroffice.it