BLADE CENTER IBM

BLADE CENTER IBM

Le caratteristiche

  • - Tecnologia avanzata che consente ai clienti una rapida scalabilità
  • - Flessibilità per gestire molteplici applicazioni, sistemi operativi e processori, supportando esigenze prestazionali ed ambientali diverse
  • - Tool di gestione avanzati come IBM Director, consentono la gestione completa della soluzione IBM BladeCenter.


=================================================
VEDI IL TOUR VIRTUALE CLICCA QUI !!!!!!
=================================================


Nell'attuale mondo on demand, sembra che tutti chiedano da voi un impegno sempre maggiore: con i vostri clienti, le aziende che collaborano con voi e persino i vostri concorrenti. Più prodotti e servizi. Disponibilità continua. Capacità di modificare velocemente strategia. In un ambiente come questo, i vostri sistemi IT devono assicurare le massime prestazioni.

Bladecenter: un nuovo paradigma IT
Il passaggio ad un ambiente blade non consiste semplicemente in un cambio di formato fisico. IBM ha rilasciato BladeCenter nel Novembre del 2002 rivoluzionando il settore con il suo nuovo design modulare. Invece di valutare la scelta del vostro nuovo server, pensate ad una nuova architettura basata su BladeCenter. Il suo particolare design modulare assicura semplificazione, controllo e flessibilità.

BLADECENTER S
====================
IBM ha annunciato che integrerà il sistema BladeCenter per le piccole aziende con un Office Ready Kit che ottimizza la piattaforma per l'ambiente d'ufficio. Creato per aiutare i clienti a ridurre le spese di elettricità e a massimizzare lo spazio a disposizione, l'Eco Kit fa sì che i server Blade possano essere installati negli uffici stessi e non in un centro elaborazione dati.

L'Office Ready Kit permetterà ai clienti di ridurre la bolletta della luce del 25%, dimezzare il livello di rumorosità e utilizzare il BladeCenter S, accanto alla propria scrivania, massimizzando in tal modo lo spazio.

Il Kit del BladeCenter S offre efficienza attraverso:
• filtri dell'aria incorporati che bloccano l'ingresso della polvere nel sistema evitando un surriscaldamento dei server e quindi maggiori consumi energetici;
• un attenuatore acustico che riduce i rumori prodotti dal sistema, fino a soli 60 decibel, l'equivalente di una normale conversazione;
• spazio supplementare incluso per future espansioni, che permettono al sistema di supportare componenti aggiuntive quali storage library o cavi di alimentazione man mano che cambiano le esigenze.

IBM ha presentato il BladeCenter S a giugno, introducendo il primo sistema blade progettato per aiutare le piccole imprese a semplificare la gestione di tutti gli aspetti tecnologici: dai server ai sistemi telefonici e alle applicazioni antivirus.
Il BladeCenter S si collega ad una presa standard da 110/220 Volt facilmente reperibile anche nelle case, può integrare lo storage e arriva a gestire fino a 6 server blade contemporaneamente. Il fabbisogno di server utilizzati in media da 25 a 45 in un'azienda di medie dimensioni si riduce dell'80 %.


CONTATTA i ns. ESPERTI all'indirizzo yourbusiness@computeroffice.it per una DEMO o un incontro commerciale.

Per maggiori informazioni clicca qui

Scarica allegato


Contatti
Via Liuti 2/B,
61122 Pesaro (PU)
Tel. 0721 42991
Fax. 0721 400480
yourbusiness@computeroffice.it
Clienti & partners
Prodotti IBM
Newsletter