Dal 29 Luglio 2015 avrai a disposizione il nuovo sistema operativo di Microsoft – Istruzioni per l’uso

Dal 29 Luglio 2015 avrai a disposizione il nuovo sistema operativo di Microsoft – Istruzioni per l’uso

Windows 10 è arrivato!

 

Microsoft renderà disponibile, dal 29 luglio, l’aggiornamento gratuito a Windows 10 per tutti i computer con regolare licenza di Windows 7 e Windows 8/8.1. Questa offerta sarà disponibile per un anno.

 

Il nuovo sistema operativo è stato progettato per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti: avrà, infatti, la stessa piattaforma software per PC, notebook, smartphone, tablet e console, ed un solo Store per le applicazioni, offrendo nuove funzionalità che permetteranno di incrementare la produttività sul lavoro e nella vita privata.

Microsoft metterà a disposizione l’aggiornamento gratuito tramite Windows Update e avrai dodici mesi di tempo per decidere se installare la nuova versione del sistema operativo.

 


Attenzione: la procedura di aggiornamento potrebbe richiedere alcune ore per il completamento e non deve essere interrotta per evitare di inficiare il corretto funzionamento del sistema. Ti consigliamo quindi di verificare la compatibilità con il Tuo hardware e con i Tuoi software prima di procedere con l’aggiornamento. 


 

Contattaci per ulteriori informazioni!

- Verificheremo per Te la compatibilità con il Tuo sistema

- Ci occuperemo di installare il sistema operativo e configurarlo nel modo migliore

 

Rivolgiti al nostro Team Sistemisti allo 0721.42991 o via mail asstecnica@computeroffice.it 

Contatti
Via E.Mattei, 24/L,
61032 Fano (PU)
Tel. 0721 42991
Fax. 0721 400480
yourbusiness@computeroffice.it