Assistenza

Assistenza

Hai una esigenza che riguarda l’utilizzo di  un software acquistato dalla società YOURBUSINESS, e vuoi un’adeguata istruzione, anche presso la Tua sede?

Il Tuo sistema informativo è diventato inadeguato per le Tue necessità, non consentendo una maggiore produttività aziendale? Hai dei problemi di sicurezza dei dati (copie di sicurezza, virus, ecc.), o hai bisogno di un aggiornamento tecnologico (nuovi software, maggiore integrazione delle informazioni, ecc.) in grado di rispondere meglio alle Tue esigenze?

Interagisci con il Team di Tecnici e Sistemisti di YOURBUSINESS tramite il Call center dell’azienda, o invia  la Tua richiesta di assistenza via e-mail a yourbusiness@computeroffice.it.  Avrai  una analisi precisa del tuo problema ed una risposta puntuale e tempestiva per la sua risoluzione. Le modalità di erogazione del servizio di assistenza comprendono:
-    Supporto Web,  per ricevere indicazioni via e-mail riguardanti tematiche legate all’installazione, alla configurazione e all’utilizzo del software acquistato, e così via
-    Assistenza telefonica al numero +39 0721 42991, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:00, dalle ore 15:30 alle ore 17:30
-    Assistenza via Fax al numero +39 0721 400480, per l’eventuale  scambio di documenti tecnici e/o  progettuali per un’analisi approfondita delle tematiche riscontrate
-    Assistenza remota, tramite Skype o TeamViewer, per ottenere assistenza direttamente sul tuo PC.

Se hai domande e/o problemi da segnalare telefona al numero: +39 0721 42991, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:00, dalle ore 15:30 alle ore 17:30 o mandaci una e-mail a yourbusiness@computeroffice.it.


COME ACCEDERE AL SERVIZIO DI ASSISTENZA “CANONE DI ASSISTENZA ANNUALE" (SUBSCRIPTION)?

I Servizi che sono forniti con la sottoscrizione  dei contratti  annuali di assistenza con la società YOURBUSINESS SRL, sia per l’assistenza sugli applicativi software (programmi) che sui prodotti hardware (server, PC, stampanti, collegamenti di rete, ecc.), sono i seguenti:
-    Aggiornamenti dei prodotti: con la sottoscrizione del  contratto di assistenza annuale (Subscription),  sui singoli prodotti utilizzati dal Cliente, si ottiene il diritto di ricevere tutti gli aggiornamenti rilasciati nel periodo di validità della Subscription. Gli aggiornamenti del software rilasciati, migliorano e/o sviluppano nuove funzionalità, per consentire di ottenere una sempre maggiore rispondenza del software alle esigenze del Cliente. YOURBUSINESS notifica regolarmente la disponibilità degli aggiornamenti e, per alcuni prodotti, gli aggiornamenti possono essere messi a disposizione tramite download
-    Assistenza (supporto web, telefonico, etc.): il servizio di Assistenza consente di formulare domande tecniche (o specialistiche per l’utilizzo del software), agli addetti al supporto di YOURBUSINESS. Le domande vengono analizzate dai tecnici di YOURBUSINESS, con risposta tramite Web o e-mail, in maniera esauriente e nei tempi concordati col Cliente.


Contatti
Via E.Mattei, 24/L,
61032 Fano (PU)
Tel. 0721 42991
Fax. 0721 400480
yourbusiness@computeroffice.it