CRM

Grande importanza riveste la gestione delle trattative, riservate al personale commerciale incaricato delle attività pre e post-vendita: ricerca di nuovi clienti, impostazione e monitoraggio delle trattative, emissione e revisione di offerte, organizzazione e gestione di incontri ed appuntamenti, telefonate, e-mail e contatti con clienti acquisiti e potenziali.

I moduli CRM e Web CRM proposti da YOURBUSINESS srl permettono ad ogni addetto, in funzione del ruolo rivestito all'interno della struttura aziendale, di accedere in tempo reale ad informazioni quali: dati anagrafici dei clienti (con evidena di eventuali sedi diverse), ordini evasi o inevasi, merce consegnata, situazione contabile e finanziaria, etc. Ogni informazione necessaria per una corretta gestione dei rapporti con il cliente è prontamente disponibile.

Per ogni offerta evasa è possibile visionare uno storico delle revisioni e, grazie lla funzionalità di Navigazione Documenti, disponibile sul modulo CRM in Windows Form, è possibile ricostruire l'andamento della trattativa fino all'emissione degli effetti, valutando direttamente i singoli documenti a partire dalla conferma dell'Ordine, i DDT e le fatture emesse, fino alla registrazione di prima nota.

Nell'ambito di realtà aziendali complesse, è possibile definire strutture organizzative gerarchiche e relazionali, dal singolo agente commerciale al responsabile di area, dall'operatore marketing al direttore commerciale, dalla segrtaria alla direzione generale.

La versatilità e l'efficacia del CRM offerto da YOURBUSINESS srl possono essere ulteriormente incrementate grazie all'utilizzo del modulo Datawarehouse, che fornisce elaborazioni statistiche aggregate ed analitiche dei dati.

Particolare attenzione è stata dedicata alle esigenze del personale che si trova ad operare sul territorio: un'agenda, accessibile da remoto anche con il modulo Web CRM, consente di valutare istantaneamente le attività da svolgere, condividerle con altri ed aggiornare quelle già completate, in modo da garantire alla Direzione Commerciale un controllo in tempo reale di tutte le attività in corso.


  • GESTIONE AGENDA
  • INVIARE DOCUMENTI IN MODALITA' MASSIVA
  • ELABORARE OFFERTE CON MICROSOFT WORD (C)
  • EMETTERE E GESTIRE OFFERTE COMMERCIALI
  • CODIFICARE CLIENTI POTENZIALI
  • ASSOCIARE LEAD AI CONTATTI
Requisiti di Sistema
Processore Intel IV 3.0 GHz o superiore.
Memoria RAM 1 Gb DDR o superiore.
Disco fisso 40 Gb a 7200 rpm o superiore.
Scheda grafica dedicata certificata OpenGL con almeno 128 Mb di RAM (consigliati 256 Mb). Microsoft"® Windows XP, Vista e 7 versione Professional 32 BIT. Porta USB.1
Contatti
Via Liuti 2/B,
61122 Pesaro (PU)
Tel. 0721 42991
Fax. 0721 400480
yourbusiness@computeroffice.it
Clienti & partners
Prodotti IBM
Newsletter